Home



più

Chi Siamo

La società NEW LIFE 19 s.r.l., fondata di recente (19 Marzo 2012) nasce con alle spalle una lunga esperienza in campo salutistico, farmaceutico e cosmetico: NEW LIFE è infatti costituita da un gruppo di professionisti che hanno maturato variegate e profonde esperienze in aziende nazionali e internazionali riportando ovunque immancabili successi di mercato.

più

Mission

NEW LIFE 19 vuole offrire al proprio consumatore innovativi prodotti che gli possano consentire di stare bene con se stesso, così da raggiungere una situazione di maggiore benessere.
Sentirsi bene con se stesso aiuta anche una migliore relazione con gli altri, cosi da aumentare ulteriormente la sensazione di benessere.

più

Metodo

NEW LIFE 19 in campo farmaceutico vuole studiare e proporre sul mercato innovativi prodotti che aiutino i pazienti di patologie irreversibili a meglio sopportarne i disagi di tutti i giorni.
In campo salutistico l'innovazione di NEW LIFE 19 si spingerà a formulare dietetici ed integratori per migliorare la qualità della vita: lo stress, il sonno, l'equilibrio intestinale, la memoria, l'invecchiamento sono alcuni problemi che possono influenzare la vita umana.

più

Garanzia

I prodotti della linea New Life 19 sono studiati e prodotti da un team di professionisti con una lunga esperienza in campo salutistico, farmaceutico e cosmetico.
Le formule di New Life sono tutte di esclusiva proprietà, la qualità dei nostri prodotti ci permette di venderli nelle migliori farmacie d'Italia.

più

Cosa Offriamo

Siamo esperti nell'ideare prodotti che permettano di stare in buona salute o di recuperarla al più presto.
Sappiamo formulare efficaci cosmetici che possano rendere tutti un pò più belli e piacenti con una pelle sana e luminosa.
Ci piace pensare a prodotti che aiutino a stare in forma, in salute, per guadagnare qualche punto di vero benessere.

più

Comunicazione

NEW LIFE per la comunicazione si affiderà sempre più a mezzi moderni, innovativi e tecnologici che parlano al popolo dei giovani (e ormai anche dei meno giovani) senza dimenticare ove necessario i media tradizionali.
Grazie per l'attenzione e arrivederci per un commento o per una gentile proposta.